Con la pubblicazione del DPCM 18 ottobre 2020 sono stati fatti ulteriori passi verso la direzione di contenere e ridurre il diffondersi del Coronavirus.
Noi di Well, conseguentemente e responsabilmente ci attiviamo immediatamente al fine di ampliare le attività a distanza, in Smart Working, e ridurre le attività in presenza, che saranno limitate al minimo indispensabile, motivate da situazioni di reale urgenza o dall’impossibilità a svolgerle tecnicamente a distanza: avranno priorità tutte le attività ove siamo coinvolti direttamente come RSPP esterni (Responsabili per il Servizio di Prevenzione e Protezione).
Nell’immagine precedente, abbiamo riportato l’andamento dei contagi in Sardegna, aggiornato ad oggi, tratto dal sito del Corriere della Sera. L’immagine mostra l’andamento del numero dei contagi, ove è netto il superamento dei valori della primavera da parte di quelli attuali.
L’aspetto più allarmante, oltre i decessi, è rappresentato dal diffondersi del virus e dal numero di persone in isolamento domiciliare (in giallo): questo, a catena, genera notevolissimi problemi alle aziende e alle famiglie.
E’ per questo motivo che intendiamo fornire fin da subito il nostro contributo concreto e operativo, seguendo le indicazioni del Governo e ampliando la nostra disponibilità verso i clienti.