Il 2020 è stato per l’intero pianeta un anno a dir poco “particolare” e così pure per noi. Fin da febbraio abbiamo prestato grande attenzione allo sviluppo della pandemia e abbiamo reagito:
- fornendo pieno supporto senza sosta a tutti i nostri clienti fin da prima del lockdown
- utilizzando fin da subito le dirette video su Skype per fare aggiornamento e formazione durate il lockdown
- tenendoci costantemente aggiornati, leggendo migliaia di pagine sulle nuove norme in continuo cambiamento
- scrivendo numerosi articoli sulla sicurezza anti covid19 e fornendo a tutti indicazioni operative, tutt’ora ancora disponibili su web: di tutto questo vi abbiamo sempre dato immediata visibilità via email e con messaggi su Whatsapp
- creando la nostra pagina ufficiale sui social (Facebook e Linkedin) per aggiornarvi in modo ancora più rapido
- realizzando i servizi specifici Fase2 per darvi supporto Non-Stop fino alla fine dell’emergenza
- creando per voi le procedure di sicurezza ed eseguito la formazione anti Covid a quasi un migliaio di persone
- supportandovi anche verso la Pubblica Amministrazione che, suo malgrado, si è trovata spesso in difficoltà ed essa stessa, in diversi casi, è diventata nostra cliente
Molti di voi hanno incrementato sensibilmente il raggio di azione ed il numero di utenti proprio perché si sono distinte dagli altri, che sono rimasti indietro, sul fronte della sicurezza.
A voi dobbiamo essere grati per averci dato grande fiducia ed innumerevoli attestati di stima, in mille modi e momenti diversi che ci hanno permesso di
- trovare la forza di lavorare per diversi mesi ad un ritmo di circa 12 ore al giorno, 7 giorni su 7
- incrementare sensibilmente il numero di clienti e potenziare le relazioni con quelli già consolidati
- di innovare sia i servizi che il modo di proporli e gestirli
- introdurre nuove modalità di pagamento, per venirvi incontro sul fronte economico: ora ogni nostro servizio può essere pagato con fatturazione bimestrale, come per l’energia elettrica o la telefonia, senza alcun incremento di costi per voi.
Di tutto questo si sono accorti anche a Milano, dove Radio News 24 ci ha chiamato ed intervistato, proprio sui servizi anti Covid19.
Ora abbiamo bisogno di staccare la mente e riposarci: lo faremo dal 3 al 28 agosto.
In quest’ultima settimana di Luglio provvederemo a completare le attività più urgenti ed importanti.
A settembre riprenderemo con queste attività:
- avvieremo le esercitazioni di evacuazione nelle sedi dove siamo RSPP
- inizieremo i corsi di formazione sulla sicurezza
- cominceremo una serie di corsi su skype per l’uso dei social network e dei siti aziendali
Ancora grazie e buon lavoro e buone vacanze a tutti. Arrivederci a settembre.